APERO PADEL

REGOLAMENTO

Al torneo NC sono ammessi tutti i giocatori, anche senza tessera agonistica, con classifica pari o inferiore a 4.4 padel e 4.1 tennis. Mentre per il torneo agonisti le iscrizioni sono aperte a qualsiasi tipo di classifica.

Il torneo NC verrà svolto con un massimo di 4 gironi da 4 squadre l’uno e un minimo di 2 gironi da 4 squadre. Si classificheranno alla fase finale a eliminazione diretta le migliori 4 squadre. In caso di parità tra 2 squadre si guarderà lo scontro diretto o in caso di 3 squadre con lo stesso punteggio verrà effettuata la media dei game vinti con quelli persi.

Gli incontri dei gironi si svolgeranno con una partita decisiva a 6 game con la regola del vantaggio TPRA in caso di 40 pari. In caso di 5 pari si effettuerà il tie break decisivo dell’incontro a 7 punti che varrà come un game vinto.

Nella fase a eliminazione diretta tutti gli incontri verranno disputati a due set su tre a 4 game, sul 4 pari tie break a 7 punti. In caso di terzo set si effettuerà sempre un tie break a 7 punti.

Il torneo agonisti verrà svolto con un massimo di 16 coppie e un minimo di 8 e verrà effettuato un unico tabellone in linea a eliminazione diretta, applicando le regole di 2 set su 3 a 6 game ed eventuale terzo set tie break al 7. In caso di 40 pari si applica la regola del vantaggio TPRA.

Montepremi: coppe ai finalisti, mentre a tutte le squadre partecipanti sarà offerto uno spritz il sabato a partire dalle ore 17:00.

Iscrizioni entro il giovedì prima del torneo alle ore 12:00.

Per chiarimenti e iscrizioni chiamare il numero 3334860428